Icona di ricerca download.it
Advertisement

Una versione modificata del classico gioco, capace di incorporare tutte le sue più importanti caratteristiche

Una versione modificata del classico gioco, capace di incorporare tutte le sue più importanti caratteristiche

Voto (107 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 11.112

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(107 voti)

Gratis

Versione

11.112

Compatibile con:

Android

Pro

  • Molte delle mappe e dei personaggi originali
  • Un gameplay dal ritmo incalzante
  • Design e meccaniche familiari

Contro

  • Gioco online molto limitato
  • Le partite offline possono diventare ripetitive

Godetevi ancora una volta l'originale Brawl Stars con questo server free-to-play che contiene 33 dei vostri brawler preferiti.

Brawl Stars è un entusiasmante gioco multiplayer pubblicato per la prima volta nel 2018 e diventato rapidamente uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari sul mercato. A pochi mesi dall'uscita originale, è stato scaricato milioni di volte in tutto il mondo e questa arena di battaglia online alla moda è diventata un nome familiare. Sfortunatamente, la popolarità del gioco ha iniziato a calare nel tempo e questo può rendere difficile per i giocatori di alcune aree trovare partite equilibrate e divertenti. Se questa è la vostra situazione, allora potrebbe essere il momento di dare un'occhiata a Retro Brawl.

Retro Brawl è una nuova piattaforma accattivante che permette ai fan di Brawl Stars di tornare a giocare con giocatori di tutto il mondo. Si tratta di una piattaforma free-to-play che dà accesso a un server privato che esegue la prima versione di Brawl Stars. Chi ha giocato a Brawl Stars in passato si renderà subito conto che questa versione del gioco è quasi identica alla versione originale. Oltre a giocare nelle stesse arene, avrete anche accesso ai 33 brawler che sono stati inclusi per la prima volta in Brawl Stars.

Anche se i brawler e le mappe originali potrebbero essere interessanti per alcuni fan, ci sono alcuni aggiornamenti che manterranno il gioco fresco. Retro Brawl dispone attualmente di un'ampia selezione di skin che consentono di personalizzare completamente i propri brawler preferiti. È inoltre possibile vincere carte regalo e altri interessanti premi se si arriva in cima ai tornei competitivi. Detto questo, il gioco online può essere un processo lungo e potenzialmente complicato.

A differenza dell'originale Brawl Stars, Retro Brawl prevede un processo in più fasi per accedere al gioco online. Il server di base consente di accedere solo alle partite di prova, che potrebbero diventare rapidamente stantie per i giocatori competitivi. Se volete godere di tutto ciò che questo server gratuito ha da offrire, dovrete unirvi a un club che ospita partite o iscrivervi a tornei specifici. Alcune parti esterne stanno anche lavorando a mod aggiuntive che potrebbero sbloccare partite online per i giocatori occasionali.

Anche se l'accesso al gioco online può essere molto complicato, il gioco base è ancora un'opzione eccellente per tutti coloro che sono stati fan dell'originale Brawl Stars. Tutte le mappe e i personaggi iniziali sono stati riproposti con alcune nuove skin e mod che migliorano molti degli aspetti migliori del titolo originale. Retro Brawl è un download imperdibile per tutti coloro che vogliono tornare a provare l'emozione dell'originale arena di battaglia multiplayer.

Pro

  • Molte delle mappe e dei personaggi originali
  • Un gameplay dal ritmo incalzante
  • Design e meccaniche familiari

Contro

  • Gioco online molto limitato
  • Le partite offline possono diventare ripetitive